Molix

CANNA MOLIX SKIRMJAN SALTWATER SPINNING

68S - Attrezzo specifico per la pesca in mare con le soft bait. L’azione è ultra fast, rapidissima, garantisce ferrate efficaci e precise, allo stesso tempo mantiene una buona sensibilità sulla vetta, per sondare al meglio i fondali quando la si utilizza nella ricerca della spigola. Versatile anche con l’utilizzo di jerk bait, quando c’é la necessità di muovere al meglio l’esca con l’azione di jerking o pescando offshore su mangiante di tombarelli o piccoli pelagici.
782EL - Attrezzo specifico da eging light. Leggera, rapida e sensibile permette di utilizzare piccoli EGI e di percepire anche gli attacchi più timidi dei cefalopodi. La lunghezza della canna ne permette l’utilizzo sia dalla costa con lanci lunghi e precisi che pescando dalla barca potendo mantenere così la vetta vicino all’acqua.
702T - Attrezzo specifico per il light game, versatile nelle varie tecniche come dell’Ajing, lo Street Fishing e il Rockfish. Il fusto tubolar permette di utilizzare questa canna con svariati tipi di esche; soft bait, hard bait e piccoli metal jig. L’azione è rapida e sensibile, durante il recupero della preda la curva progressiva e profonda permette di gestire al meglio le prede anche con l’utilizzo di PE o Nylon molto sottili.
732S - Per gli amanti delle pesche ultra leggere, light rockfishing e street fishing, Molix ha disegnato la 732S Light Game Special. Questa canna sarà anche leggera ma sicuramente non è debole, anche se il cimino riesce a trasmettere l’impercettibile tocca del più piccolo dei predatori, la schiena della canna saprà alzare la voce quando si tratta di chiudere un combattimento più serio. La canna è in due pezzi, ha il solid tip e manico in EVA.
702M - Modello specifico da light game. Leggera e versatile per rockfish, ajing e street fishing. Si adatta a tutte le tecniche dove si voglia pescare leggero: seppie e calamari con piccoli egi, le trote in laghetto o la spigola con piccoli minnow e esche in gomma in ambiente portuale. La canna che non può mancare.
70J - La 70J è stata voluta da molti degli staff Molix di SW che richiedevano un attrezzo specifico per la pesca alla spigola con jerkbait, e che potesse anche divenire un attrezzo in grado di gestire gran parte delle specie del mediterraneo, dai barracuda ai serra alle palamite. A una punta sensibile e in grado di telegrafare senza interruzioni l’azione di un jerk o un topwater, risponde una schiena forte e rapida, che smantella ogni velleità di un predatore con poca voglia di farsi dominare e riduce i combattimenti. Abbiamo provato a farle del male nei reef cubani, ma neache un Tarpon da più di 20kg è stato capace di farla soffrire.
772L - Modello concepito per la pesca alla spigola. Utilizzabile in-shore, pescando in scogliera o dalla spiaggia ed off-shore pescando dalla barca. L’azione è rapida. Efficacissima con diverse tipologie di esche top water, minnow o lipless, delle quali è costante ed ottimale il controllo anche su grandi distanze.
772M - Il modello più potente della serie SW. In due pezzi. Attrezzo leggero, con azione progressiva ed efficacissimo per i lanci lunghi. Ottima per la pesca ai grandi predatori costieri come serra e lecce. La sua lunghezza la rende particolarmente versatile, si adatta bene, infatti, sia in-shore che off-shore, anche pescando su mangianze, a caccia di palamite e alletterati. Una canna che non teme le sorprese.
802E - Questo modello di Skirmjan nasce per la pesca di seppie e calamari. Leggera e sensibile permetterà di sentire anche gli attacchi più timidi da parte dei calamari durante l’affondamento dell’egi, aiutando così il pescatore a individuare velocemente la “strike zone”. Pescando sul fondo, nella ricerca delle seppie riusciremo a percepire perfettamente l’andamento del fondale evitando così spiacevoli incagli. La lunghezza della canna è un compromesso perfetto per essere utilizzata sia da terra che dalla barca, garantendo quando serve lanci lunghi e precisi!
C63LJ/4 - S63LJ/4 - Due attrezzi per la pesca a inchiku e light jigging. Una casting e una spinning. Sottili, leggere e sensibili permettono di mantenere un ottimo contatto con l’esca pescando anche a grandi profondità, senza affaticare troppo il pescatore. L’azione profonda del grezzo ci aiuterà nella gestione anche di grandi prede.

 

Elenco articoli