Rapture
CANNA RAPTURE STX
Si presenta in quattro diverse vesti per mettere subito in evidenza la sua versatilità. I colori delle raffinate decorazioni aiutano a distinguere, mentre un paio di falsi lanci bastano all’esperto per apprezzare la sostanza. Da 3 a 60 grammi di peso, il panorama degli artificiali utilizzabili è vastissimo, mentre le lunghezze spaziano dai 7 ai 9 piedi, in un ventaglio di opzioni che difficilmente delude. Le impugnature inglobano il portamulinello a profilo ribassato, molto stabile e per nulla ingombrante in mano, mentre sono strutturate in EVA ad alta densità per soddisfare allo stesso tempo l’utilizzatore delle acque dolci e l’appassionato del mare. I fusti in carbonio Alto Modulo dalla fine tessitura (Micro Pitch) sono laccati in nero opaco per conferirgli una particolare eleganza. E poi gli anelli, così moderni con il telaio a profilo K che previene la formazione di grovigli di lenza e il passante in SiC per gestire in dolcezza i fili trecciati.
- MICRO LURE & JIG:
Sottili e nervose, queste canne dall’azione ultraleggera nascono per la pesca con i piccoli artificiali che sanno risolvere tante giornate difficili, anche in mare o in ambiente street. Chibi lures, mini crank, piccoli popper, metal jigs, oppure piccole soft baits su micro jig heads.
- DROPSHOT & FINESSE:
Con tre combinazioni di lunghezza/potenza, queste canne esaltano la pesca verticale, ma anche la ricerca da riva con esche siliconiche. Il vettino in carbonio pieno offre la necessaria sensitività per la trasmissione di minimi movimenti all’esca e nel momento dell’abboccata.
- LURE & SPIN:
Ben quattro attrezzi a coprire due classi di potenza, dotati di un’azione rapida nel corpo e relativamente sensibile nella parte alta per gestire correttamente le hard lures: minnows, ondulanti e rotanti anche di peso importante, nonché le efficaci wirebaits.
- SOFTBAIT:
Due otto e due nove piedi progettate per la caccia ai grandi predatori con lenze di diametro sostenuto e grandi esche siliconiche su jig head. In azione, esse sono in grado di esercitare una certa pressione sulla parte alta della canna, che risponde con una particolare azione parabolica.
Elenco articoli |
|





